Impiantistica
Un insieme è più della somma delle sue parti. Il detto vale anche per un impianto, che risulta dall'insieme di apparecchiature elettriche e le componenti meccaniche. Tutti gli elementi dell'impiantistica si trovano facilmente in commercio, mentre la differenza nel loro montaggio si trova nell'Idraulica Zordan che vi propone:
Impianti termosanitari e gas
La base degli impianti idraulici, il primo fondamentale passo da compiere con professionisti esperti e pienamente competenti. Un impianto ben fatto è la prima vera fonte di risparmio per il cliente
Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Le nuove soluzioni in tema di riscaldamento e raffrescamento consentono una migliore distribuzione del calore e del fresco nella casa e riducono i costi ottimizzando il rendimento termico.
Climatizzazione
Con i recenti cambiamenti climatici, quando fa caldo fa davvero molto caldo.
Le richieste di sistemi per climatizzare gli ambienti sono in continuo aumento e il settore offre molte scelte a seconda delle esigenze.
Pompe di calore
Uno scambio quasi primario con la terra, un sistema basato sul fatto che la terra mantiene una temperatura pressoché costante per tutto l'anno e a pochi metri dalla superficie; ciò consente di estrarre calore d'inverno e cedere calore durante l'estate.
Aspirazioni centralizzate
Gli impianti consentono di convogliare in modo centralizzato residui in ambito domestico, professionale o industriale e possono essere collegati in remoto a segnalatori di stato.
Caldaie a condensazione
Le nuove caldaie che recuperano ciò che le caldaie tradizionali disperdono, vale a dire il calore nascosto nel vapore acqueo che si produce durante il processo di riscaldamento.
Disotturazione scarichi
L'otturarazione di tubi di abitazioni o di impianti industriali può creare danni molto seri e importanti se non risolta in modo rapido e definitivo. E' quindi fondamentale chiamare un idraulico esperto.
Ispezioni con la telecamera di tubazioni,
scarichi e camini
Prima di scegliere il modo più adatto per risolvere un problema, bisogna capire che problema è. Meglio capirlo utilizzando i nuovi strumenti ottici e ridurre se non addirittura evitare rotture di muri.